Informazioni e Tassi di Spedizioni

Shipping Services

DHL Standard (3-6 Working Days Depending on Country)

DHL Express (1 Working Day)

Prices

Get shipping estimates



Servizio Spedizione

DHL Standard (3-6 Giorni Lavorativi, Dipende del Paese)

DHL Express (1 Giorno Lavorativo)


Prezzi

PaeseStandard (3-4 Giorni Lavorativi)Express (Garantita 1-2 Giorni Lavorativi)
Austria
Francia
Germania
Italia
Lussemburgo
Monaco
€10-€29 (Dipende dalla dimensione della scatola)€15-€35 (Dipende dalla dimensione della scatola)
Belgio
Bulgaria
Croazia
Cipro
Repubblica Ceca
Danimarca
Estonia
Finlandia
Grecia
Irlanda
Lettonia
Lichtenstein
Lituania
Malta
Olanda
Norvegia
Polonia
Portogallo
Romania
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Svezia
Turca
Svizzera
Regno Unito
€15-€35 (Dipende dalla dimensione della scatola)
Andorra
Bahrain
Gibilterra
Guernsey
Hong Kong
Islanda
Israele
Giappone
Jersey
Kuwait
Portogallo (aree remote)
Qatar
San Marino
Spagna (aree remote)
Emirati Arabi Uniti
€25-€55 (Dipende dalla dimensione della scatola)
Italia (aree remote)€35-€65 (Dipende dalla dimensione della scatola)

I nostri partner di spedizione:


Sito Web: www.dhl.it

Telefono: +44 844 248 0844


Giorni Lavorativi

Tutti i servizi di spedizione e gli orari seguono una settimana di lavoro  (Lunedì - Venerdì 8-17 giorni festivi esclue).

Non spediamo ordini il fine settimana oi giorni festivi. Gli ordini  di venerdì e durante il fine settimana vengono elaborati da Lunedì e spediti ad arrivare alla data scelta nella pagina del carrello.


Spezidizone Express

Gli ordini express possono essere spediti per arrivare al prossimo giorno lavorativo, se ordinato prima delle 13:00. Se viene scelto una data diversa, viene inviata il giorno prima, per arrivare alla data scelta.

Gli ordini express di Venerdi dopo le 13:00 (e durante il fine settimana - sabato o domenica), possono essere inviati il più presto il giorno lavorativo successivo (Lunedì) per arrivare Martedì.


Ultimo Orario De Ordine

Ordina prima delle 13:00 con Express Shipping, se desideri ricevere il tuo ordine il giorno successivo. Gli ordini piazzati dopo le 13:00 verranno inviati con gli ordini del giorno successivo. Guarda le informazioni relative ai fine settimana e ai giorni lavorativi.


Come posso seguire il mio ordine?

Il modo più semplice per seguire il tuo ordine è quello di visitare il sito web di DHL (http://www.dhl.com/it/express/tracking.shtml) e inserire il numero di tracking che riceverai da noi quando l'ordine viene inviato.


Come posso ottenere il mio numero di montoraggio?

Quando il tuo ordine è stato completato e pronto per essere inviato, riceverai un'e-mail da noi che contiene il tuo numero di tracciamento. Tieni presente che il monitoraggio potrebbe non funzionare finché il pacchetto non viene analizzato da DHL.


Cosa succede se la persona da ricevere non è nella posizione?

Quando l'ordine viene inviato, DHL ti invierà una e-mail con tutte le informazioni e anche la possibilità di scegliere un altro orario, posizione e il destinatario della consegna.


Quali sono i nostri pacchetti?

Tutti gli ordini sono confezionati nelle nostre scatole che mostrano il nome e il logo "The Million Roses". Se vuoi una scatola senza, scrivi chiaramente nelle informazioni aggiuntive sulla pagina del carrello o contattaci via email con il tuo numero di ordine.


È un regalo - Quali sono le informazioni sulla casella?

Oltre alle informazioni aziendali sul fascicolo di imballaggio, solo un manuale utente personalizzato è collegato. La fattura è sempre inviata via e-mail, quindi il prezzo non è incluso nella scatola.


Problemi di spedizione


Se ci stanno delle problemi che non lasciano la consegna ad arrivare entro il tempo della consegna richiesta a causa della società di consegna, rimborseremo la differenza del valore del servizio non fornito.